Pat Burgener riceve il primo ID. Buzz della Svizzera
Il musicista di successo Pat Burgener ha ricevuto il primo ID. Buzz della Svizzera. Il team di Volkswagen Veicoli Commerciali ha organizzato una sorpresa per consegnare a Pat Burgener il suo nuovo veicolo di servizio a Berna.
Il musicista non credeva ai propri occhi: «È stata una gioia! Aspettavo l’ID. Buzz con trepidazione, come un bambino la notte di Natale. E all’improvviso era davanti a me, con una meravigliosa pellicola. Semplicemente fantastico!». In qualità di ambasciatore ufficiale, Pat Burgener potrà mettersi al volante dell’ID. Buzz completamente elettrico e guidare in modo sostenibile e a zero emissioni di CO2 verso avventure e concerti. Ma in Svizzera non è arrivato soltanto il primo ID. Buzz per Pat Burgener: da oggi, entrambi i modelli ID. Buzz sono disponibili per un giro di prova presso i partner ufficiali Volkswagen Veicoli Commerciali.
La stagione invernale è alle porte per Pat Burgener. Ma da poco Volkswagen Veicoli Commerciali gli ha fatto una sorpresa a Berna con una nuova auto di servizio: l’ID. Buzz completamente elettrico. Nascosto da un telo blu con il logo Volkswagen, era stato parcheggiato in mezzo a una grande piazza di Berna.
Pat non credeva ai propri occhi: «È il miglior regalo che abbia mai ricevuto. Grazie infinite!». Pat Burgener ha fatto il giro del furgone elettrico e ha ammirato la meravigliosa pellicola del suo mezzo giallo splendente, l’ID. Buzz. La chitarra, i fiori e il nome non incarnano soltanto lo stile di vita di questo iconico van, ma si addicono anche perfettamente al suo nuovo, raggiante proprietario.
Arrivato al bagagliaio, il poliedrico Pat è salito direttamente a bordo e ha annunciato con orgoglio: «Questa è la mia nuova casa. In questo enorme bagagliaio posso portarmi sempre tutto ciò che mi serve: skateboard, snowboard, la mia chitarra e un sacco di valigie. Potrò usare il furgone come ufficio e la sera persino dormirci.» In estate, la sua destinazione sarà il sud dell’Europa, sempre a bordo di questo ID. Buzz completamente elettrico. «Dopo la lunga stagione dello snowboard solitamente parto per due settimane di surf.»
Questa è la mia nuova casa.Pat Burgener
Grazie all’autonomia dell’ID. Buzz, che raggiunge i 420 chilometri1, nulla lo separa dalle onde della Francia meridionale. Inoltre, sicuramente il musicista svizzero ha in programma alcuni concerti in occasione di festival in Svizzera. «Soltanto quest’anno ho già percorso oltre 30’000 chilometri. In realtà, sono praticamente sempre al volante.» Da oggi, lo snowboarder di freestyle potrà macinare tutti questi chilometri a emissioni zero, a bordo del suo ID. Buzz con la pellicola hippie all’ultima moda.